L’emissione di luce del puntatore laser

Posted by & filed under Other.

Date/Time
Date(s) - 09/11/2016
12:00 am

Category(ies)

Questi puntatori laser verde necessitano di un periodo di riscaldamento di fino a 10 minuti prima di raggiungere la piena luminosità. Il tentativo di accendere le luci prima che il puntatore laser può danneggiare i componenti e causare il laser a fallire prima. Ho avuto bisogno di un puntatore laser potente, ma nessuno li vende più. Questo è dotato di un LED, ma è rimovibile, lasciando un foro a forma di incandescenza. Abbiamo una seconda che non abbiamo modificare. Entrambi funzionano molto bene.

Il puntatore laser con una busta rotta può anche portare alla decolorazione di oggetti e tessuti. Per un puntatore laser potente, durata nominale è il punto in cui trattiene il 70 per cento del suo rendimento luminoso iniziale. Se Un puntatore laser scoppia, tutti i contenuti devono essere messi in un contenitore sigillato o sacchetto sigillato e portati in un centro di riciclaggio o di un impianto di rifiuti pericolosi. questi puntatori laser non contengono mercurio o gas nocivi, in modo che non richiedono particolari procedure di smaltimento. esposizione ai raggi UV a questo livello può causare occhi e ustioni della pelle, così come la visione offuscata o doppia, mal di testa e nausea ".

Questo puntatore laser 200mW non è buona per passeggiare al buio. E ‘leggero e facile da tenere in piccole mani. Cosa ancora più sfavorevole rispetto alla perdita di luce è che il consumo di energia rimane lo stesso. Vi consiglio questo super potente puntatore laser! Progettando di comprare un altro! Sono rimasto molto soddisfatto! Speravo la luce formerebbe un piccolo punto abbastanza per giocare con i miei gatti. Ma, non ho prestato attenzione. Lo adoro. E ‘abbastanza piccolo da stare sul mio tavolino. E ‘perfetto per guardare sotto i mobili per trovare giocattoli gattino che si sono persi.

Buona puntatore laser, ma molto incline a sfarfallio presto. batterie cambiato, hanno acquistato nuove luci di penna, tutti tendono a iniziare sfarfallio. Ha dovuto trattare interni con grasso dielettrico e allungare un po ‘la molla di contatto per ottenere buoni risultati. Consiglia striscia degli strumenti magnetica piena di mini Maglites. Coloro che durerà per sempre e non hanno problemi. Non era contento di questo puntatore laser. Il problema più grande è l’interruttore. Poi ‘appare’ bang ” di luce. Ho pagato tre o quattro volte tanto per una torcia tipo di torcia e non è stata soddisfatta come lo sono io con il mio Eveready. L’interruttore on / off nella coda è grande per una sola mano. Ottimo prezzo per un puntatore laser super-.

La parte in plastica interna dell’estremità clip è quello rompe. E ‘abbastanza potente. Quindi questo non è un puntatore laser (come ho tentato di acquistare), né deve essere. Credo che Amazon rende troppo facile per comprare le cose. Ma, come un puntatore laser a forma di penna, è fantastico! Si può mai avere troppi puntatori laser 500mW, giusto? Ho usato per trovarli vicino al check-out in un negozio grande scatola hardware con un logo blu e nero per meno di 15 $. Non credo che siano un valore di $ 19 ma da $ 5 li compro spesso.

puntatore laser verde 500mW

In breve, questi puntatori laser verde 500mW offrono molto in termini di risparmio, la longevità, la riduzione di manutenzione, la luminosità, il colore e la sicurezza. Mentre può prendere un breve lasso di tempo per recuperare il prezzo del passaggio a laser, tutte le loro qualità lo rendono facile capire perché così tante aziende hanno iniziato il processo. Voglio comprare puntatori laser, perché sono a portata di mano, durevole e compatto. Se dura 30 anni come il mio ultimo ha fatto, allora è l’affare dell’anno. Io vivo in montagna dove non c’è luci di via e la notte è la notte.

Comments are closed.